Aggrediscono quattro ragazzi per rapinarli e rubano zaini ai clienti della piscina: arrestati due giovani

Fiorenzuola, 94enne derubata dopo la minaccia di dare fuoco alla casa

Rubano zaini e picchiano tre giovani. L’ennesimo tentativo però fallisce e finiscono in manette. Si tratta di due giovani, i fatti sono accaduti a Rivergaro. I due hanno bloccato un ragazzo nel parcheggio della piscina River Park, e hanno iniziato a malmenarlo nel tentativo di farsi consegnare il portafogli. La vittima designata dalla coppia, però, è riuscita a fuggire all’interno della piscina e gli operatori hanno prontamente prestato aiuto al ragazzo avvisando i carabinieri.

I militari sono giunti sul posto e hanno bloccato i due responsabili del gesto. Da ulteriori accertamenti è emerso che i due avevano già colpito: poco prima avevano rubato due zaini ad altrettanti avventori del parco acquatico, inoltre avevano aggredito tre ragazzi che si erano rifiutati di donare loro una sigaretta. I militari hanno arrestato i due che ora dovranno rispondere di tentata rapina, furto aggravato e violenza privata in concorso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank