Aggrediscono la commessa di un negozio e fuggono. Rapina in pieno centro. I fatti sono accaduti intorno alle 17 di questo pomeriggio. Due uomini sono entrati all’interno del negozio Vodafone sul Corso e hanno chiesto alla commessa di visionare alcuni telefoni.
La commessa ne ha scelti tre e li ha posizionati sul bancone in modo che i presunti clienti potessero osservarli con calma. Invece uno dei due con un gesto repentino li ha afferrati. Istintivamente la commessa avrebbe tentato di impedire il gesto e a quel punto il complice le avrebbe afferrato il braccio per poi spintonarla.
A quel punto i due sono usciti dal negozio e sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. La vittima della rapina ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia che hanno raccolto la descrizione della donna per poi mettersi alla ricerca degli aggressori. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza ma fortunatamente la commessa non ha riportato lesioni e ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…