In escandescenze per le vie di Fiorenzuola aggredisce i carabinieri, 20enne arrestata.
Notte di follia per una ragazza di 20 anni. La giovane, residente ad Alseno, si trovava in un locale di Fiorenzuola insieme ad alcuni amici. A un certo punto ha iniziato a discutere animatamente con il proprio gruppo, discussione che ha ben presto assunto toni accesi a causa dell’alcol.
Prima ha cercato di colpire gli amici con una sedia, poi si è allontanata danneggiando alcune fioriere lungo il percorso. Passanti e clienti di un ristorante hanno cos’ chiamato i carabinieri.
I militari sono intervenuti raggiungendo la 20enne. Quest’ultima, di tutta risposta, ha iniziato a inveire contro di loro sferrando alcuni calci. Quando uno dei carabinieri l’ha bloccata, la ragazza ha morso la mano di un operatore.
A quel punto la pattuglia l’ha caricata a forza sulla gazzella e l’ha condotta in caserma. Per lei è scattato l’arresto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…