Grave episodio di violenza in piazzale Libertà, giovanissimi aggrediscono gli agenti della polizia locale. I fatti sono accaduti nel pomeriggio di oggi. Tutto è iniziato quando due giovani di origini sudamericane, un ragazzo e una ragazza, si sono scontrati con un furgone mentre si trovavano a bordo di un monopattino. Nulla di grave, pare infatti che nessuno abbia riportato contusioni serie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso: ma alla vista delle divise i due giovani, forse addirittura minorenni, hanno dato in escandescenze.
In particolare il ragazzo avrebbe aggredito gli operatori colpendone due al volto: gli agenti, per placare la furia del ragazzo, hanno spruzzato spray urticante per poi ammanettare entrambi. Sul posto è giunta anche l’ambulanza: i sanitari hanno medicato gli agenti e condotto al pronto soccorso i due giovanissimi, un po’ per placare la loro furia e un po’ per ridurre gli effetti dello spray “al peperoncino” e, forse, anche dell’ubriachezza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…