Grave episodio di violenza in piazzale Libertà, giovanissimi aggrediscono gli agenti della polizia locale. I fatti sono accaduti nel pomeriggio di oggi. Tutto è iniziato quando due giovani di origini sudamericane, un ragazzo e una ragazza, si sono scontrati con un furgone mentre si trovavano a bordo di un monopattino. Nulla di grave, pare infatti che nessuno abbia riportato contusioni serie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso: ma alla vista delle divise i due giovani, forse addirittura minorenni, hanno dato in escandescenze.
In particolare il ragazzo avrebbe aggredito gli operatori colpendone due al volto: gli agenti, per placare la furia del ragazzo, hanno spruzzato spray urticante per poi ammanettare entrambi. Sul posto è giunta anche l’ambulanza: i sanitari hanno medicato gli agenti e condotto al pronto soccorso i due giovanissimi, un po’ per placare la loro furia e un po’ per ridurre gli effetti dello spray “al peperoncino” e, forse, anche dell’ubriachezza.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.