Inizia con un pari in trasferta l’avventura in campionato dalla Vigor Carpaneto allenata da mister Adailton. Nonostante sia stata recuperata per due volte dal Fanfulla, la truppa del brasiliano ha creato tanto e si è resa pericolosa rischiando anche di vincere. A segno il sempreverde Rantier e Samuele Barba. Ai microfoni di Stadio Sound il tecnico ha parlato così.
Innanzitutto una domanda viscerale, considerando che Adailton è alla prima esperienza assoluta come capo allenatore: “L’emozione della prima panchina è la stessa dell’esordio come giocatore. Ci tenevo tanto e me la sono proprio goduta”.
Il match è terminato 2-2, con la Vigor due volte avanti e due volte ripresa: “Un pareggio, in trasferta sul campo del Fanfulla, non è un brutto risultato” – spiega Adailton – “però potevamo gestire meglio il vantaggio. Dobbiamo lavorare e migliorare per limitare gli errori”.
Un commento su Sasà Bruno, il super acquisto della Vigor Carpaneto utilizzato con il contagocce: “Non sta giocando tanto perché ci ha raggiunto in ritardo e non è al massimo della condizione. Quando sarà pronto giocherà dall’inizio”.
Gli obiettivi della Vigor Carpaneto di mister Adailton: “L’obietivo è vincere ogni singola partita”.
Di seguito l’intervista completa:
Carlofilippo Vardelli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…