Acquisire il titolo del Pro Piacenza e rendere la società una costola del Piacenza Calcio. E’ l’obiettivo espresso dal presidente della società di via Gorra, Stefano Gatti. Obiettivo espresso nel corso dell’incontro con Confindustria. Incontro finalizzato a confermare anche per quest’anno la partnership con l’associazione degli industriali.
“Parliamo di una società storica che non può terminare la propria esistenza così. Lo dico soprattutto pensando ai tanti giovani e giovanissimi che sono rimasti senza un punto di riferimento sportivo. Dobbiamo ridare loro la fiducia in questo sport. Puntiamo ad acquisire il titolo sportivo, siamo attualmente in trattativa; se la questione dovesse andare in porto, il Pro Piacenza diventerebbe una sorta di costola del Piacenza Calcio, una società satellite ma nessuna fusione”.
“E’ un piacere rinnovare questa partnership con il Piacenza Calcio. Marco e Stefano Gatti sono riusciti a riportare l’entusiasmo tra i piacentini perché non sono solo presidenti, ma anche tifosi. E’ importante che il mondo imprenditoriale della città si stringa intorno alla squadra”. Questo il commento di Alberto Rota, presidente di Confindustria.
La partnership si concretizza in agevolazioni per quegli imprenditori che desiderino frequentare lo stadio Garilli e assistere ai match, stringendo rapporti sempre più stretti con la società biancorossa.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.