Da venerdì 28 luglio sarà attivo il nuovo sito “acerpiacenza.it”, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.
E’ la naturale prosecuzione di un percorso di assoluta trasparenza e profondo cambiamento di comuni- cazione voluto dal Cda che si è insediato lo scorso dicembre, teso a stringere un reciproco rapporto di fiducia tra l ’Ente e gli inquilini e a semplificare il più possibile gli aspetti burocratici legati ai contrat- ti, le assegnazioni e i regolamenti d ’uso.
La nuova piattaforma mette i nostri inquilini nelle condizioni di avere tutte le informazioni necessa- rie e la modulistica da compilare e inviare via mail per partecipare ai bandi di assegnazione, chiedere il cambio alloggio o la consegna delle chiavi; di verificare i garage liberi, conoscere i canoni di locazione e accertare la presenza o meno dei requisiti per entrare nelle graduatorie.
Saranno garantiti i servizi on line già in essere con la possibilità di e$ettuare i pagamenti delle bollet- te e prendere in modo autonomo appuntamento con gli u$ci attraverso il link ad Acerzip. L’o$erta sarà ampliata dal prossimo anno con la possibilità per gli utenti di accedere ad una propria area riservata consultando direttamente la propria posizione aggiornata.
Spazio quindi all’informazione, all’agenda con i prossimi appuntamenti pubblici, agli eventi e alle campagne di comunicazione promosse dall’Ente. Oltre, naturalmente alla sezione dedicata ai lavori in essere, quelli conclusi e i nuovi progetti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…