Notizie

Acer Piacenza inaugurato il nuovo ufficio relazioni con il pubblico

Acer Piacenza ha inaugurato ufficialmente questa mattina, alla presenza dell’assessore alle Politiche Abitative del Comune di Piacenza Nicoletta Corvi e della dirigente Vittoria Avanzi, il nuovo URP Ufficio relazioni con il Pubblico.

Acer Piacenza le novità

Molte le novità a cominciare dallo sdoppiamento delle funzioni del personale all’ingresso: “Per rendere efficiente il serviziospiega il presidente di Acer Marco Bergonziuna persona si occupa del ricevimento del pubblico, mentre nell’ufficio di fronte una persona è dedicata al centralino, allo smistamento della posta e al Protocollo. Acer riceve su appuntamento, è vero, e gli inquilini hanno la possibilità di prenotare anche on line. Proprio per rendere loro più semplice l’utilizzo dell’applicazione Acerzip abbiamo dotato l’ingresso di un tablet touchscreen su cui, esattamente come a casa possono effettuare i pagamenti, chiedere informazioni o appunto fissare un appuntamento con gli uffici”.

Acer Piacenza informazioni per gli inquilini

Nell’attesa di essere ricevuti, gli inquilini possono informarsi sui servizi offerti grazie ad uno schermo sempre acceso su cui, a rotazione, vengono trasmessi i video esplicativi delle sezioni del sito acerpiacenza.it o dell’utilizzo di AcerZip.

Assessore Corvi

E’ un URP molto accogliente – si complimenta l’assessore Nicoletta Corvi – e molto funzionale. Apprezzo anche che si sia messo in evidenza il cartello con il regolamento condominiale, che è sempre bene tenere presente”.

Spazio per i più piccini

Così come molto apprezzato, si spera soprattutto dalle famiglie che arrivano con i bambini, lo speciale angolo a loro dedicato con i giochi di Raffa, l’affabile giraffa: per i piccoli inquilini, proprio all’ingresso, un tavolino con tanto di matite colorate per compilare i giochi di Raffa, stampati in diverse copie insieme al libro della prima storia educativa della giraffa.

Gli aggiornamenti

Ricordando che, ogni settimana, sul sito di Acerpiacenza,sono pubblicati nuovi giochi. Una volta al mese, la nuova storia scritta dalla maestra Lucia Sperzagni.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Ciclismo – Asia Sgaravato (VO2 Team Pink) trionfa a Racconigi

Domenica di festa per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, in trionfo a Racconigi (Cuneo)…

10 ore fa

Torna dal 14 settembre XNL Aperto, promuovere l’arte contemporanea e valorizzare il territorio – AUDIO

Inaugura il 14 settembre la terza edizione di XNL Aperto, il programma di arte contemporanea…

12 ore fa

Punti di vista: “C’è da lavorare su difesa e centrocampo”. L’analisi di Amorini dopo Cittadella Vis Modena-Piacenza – AUDIO

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…

12 ore fa

Il Valtidone Wine Fest 2024 prosegue la 15esima edizione in Alta Val Tidone domenica 15 settembre

Il Valtidone Wine Fest 2024 prosegue la 15esima edizione in Alta Val Tidone domenica 15 settembre, diventando…

13 ore fa

Volley, Serie B – Canottieri Ongina completa la rosa con Cristian Bocu e domani si presenta a Monticelli

La Canottieri Ongina chiude la rosa in serie B maschile (girone C) dando il benvenuto…

13 ore fa

Eventi e appuntamenti a Piacenza e dintorni fino al 15 settembre 2024

In questo spazio è possibile consultare la serie di eventi fino a domenica 15 settembre…

16 ore fa