Unieuro, raggiunto un accordo per il premio risultato. Cgil e Cisl: “Molto soddisfatti”

blank

Azienda BSB srl magazzino Unieuro: per l’anno 2024 a tutti i lavoratori diretti e indiretti dell’appalto, circa 350 lavoratori, sarà riconosciuto un premio di risultato al raggiungimento degli obiettivi di 1200 euro.

Inoltre ci sarà un premio presenza individuale che può arrivare a un massimo di altri 760 euro nell’anno in corso, in più il ticket restaurant dal 1 marzo passa a 8 euro per ogni 4 ore lavorate nel giorno per un aumento complessivo di 250 euro rispetto all’anno precedente.

I lavoratori complessivamente con gli accordi di secondo livello avranno potenzialmente un  aumento di 2200 euro circa in più rispetto a quanto previsto dal Contratto Nazionale, il tutto è stato approvato da una partecipata assemblea dei lavoratori!

Come Filt Cgil e Fit Cisl siamo molto soddisfatti del risultato, perché solo così si difende il potere d’acquisto eroso in questi anni da un’inflazione altissima e inoltre si dà una risposta agli aumenti dei salari.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank