Accoltellato, riverso a terra in un lago di sangue. I fatti sono accaduti in via Genocchi, intorno alle 20. Alcuni passanti e residenti hanno chiamato i soccorsi notando l’uomo, di origini nordafricane, ferito a un braccio, intento a chiedere aiuto.
Sul posto si sono precipitate le volanti della polizia insieme ai sanitari del 118. I soccorritori hanno trasportato il ferito al pronto soccorso, non si troverebbe in pericolo di vita. Da quanto emerge, come detto, pare che l’uomo sia stato accoltellato a un braccio. Forse con diversi fendenti.
Gli agenti ora stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Dell’aggressore e dell’arma, infatti, le forze dell’ordine non hanno trovato alcuna traccia. Indagini sono dunque in corso. La polizia ha chiuso la strada al traffico nel tentativo di raccogliere eventuali elementi utili a comprendere cosa sia accaduto.
Pare che la scia di sangue iniziasse all’interno di un edificio abbandonato poco distante dal ritrovamento dell’uomo ferito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…