AGGIORNAMENTO – La polizia ha rintracciato l’aggressore che ha sferrato tre coltellate al 29enne piacentino. Non si conoscono le generalità dell’autore del gesto; i poliziotti lo hanno condotto in questura e la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di ricostruire la vicenda.
Il ferito si trova in ospedale in condizioni molto gravi.
Accoltellato in mezzo alla strada. Sono gravi le condizioni di un ragazzo di 29 anni, piacentino, ferito questa sera in via Colombo, nei pressi di piazzale Roma. I contorni di quanto accaduto sono ancora da chiarire.
La vittima dell’aggressione si è accasciata a terra dopo una colluttazione con un secondo soggetto. Secondo alcuni testimoni, l’autore della violenza sarebbe fuggito subito dopo, a piedi. Pare che il 29enne abbia ricevuto tre coltellate.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia: gli operatori delle volanti hanno iniziato la caccia all’uomo, mentre la scientifica ha effettuato i rilievi del caso. I sanitari del 118 hanno condotto il ferito al pronto soccorso di Piacenza, le sue condizioni sono molto gravi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…