Accoltellato dopo una lite alla schiena, grave un 22enne. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di oggi in via Leonardo Da Vinci. Alcuni passanti hanno allertato i carabinieri e il 118 segnalando la presenza di un giovane ferito e sanguinante. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitari e i militari. Sulla schiena del 22enne, di origini nordafricane, i segni inequivocabili di due ferite da arma da taglio.
Circostanza che sarebbe stata confermata da alcuni avventori di un bar a pochi metri dal punto in cui si è consumata l’aggressione. A quanto pare tra il giovane e un altro uomo, pare connazionale, sarebbe iniziata una violenta lite e proprio dopo la lite il 22enne sarebbe stato accoltellato. Uno dei due, infatti, avrebbe imbracciato il coltello, sferrando due fendenti alla schiena del rivale. Dopo l’aggressione l’autore del gesto si è dato alla fuga e ha fatto perdere le proprie tracce: indagini e ricerche sono iniziate fin da subito.
Il 22enne, invece, è stato condotto al pronto soccorso in condizioni molto gravi tanto che dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza.
Leggi anche: Violenta rissa in viale Dante, giovane accoltellato: fermato il presunto aggressore
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…