Lo accerchiano e lo minacciano intimandogli di consegnare i vestiti che ha addosso. I fatti sono accaduti l’altro giorno in via Negri.
Un giovane studente si trovava nei giardini pubblici di quella zona quando un gruppo di ragazzi lo ha accerchiato. Immediatamente i malviventi gli hanno intimato di spogliarsi e di consegnare gli abiti che aveva addosso.
La rapina è fallita: la vittima prescelta ha reagito con decisione, mentre allo stesso tempo sono intervenuti altri ragazzi che hanno assistito alla scena. A quel punto i giovani se ne sono andati a mani vuote.
Pochi giorni prima si era verificato un caso analogo. Un gruppo di ragazzi aveva accerchiato un 15enne costringendolo a cedere le scarpe che aveva addosso. In questo caso la rapina era avvenuta in via Alberoni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…