Accendono un fuoco in casa per scaldarsi, due intossicati. I fatti sono accaduti ieri sera a Podenzano. Due persone si trovavano all’interno di un’abitazione in via Galla quando hanno deciso di accendere un fuoco all’interno di un fusto per scaldarsi.
Purtroppo, però le esalazioni hanno iniziato a saturare l’appartamento e i due residenti hanno ben presto avvertito i primi malesseri.
Pare che proprio uno dei due abbia chiamato i soccorsi lanciando l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’abitazione spegnendo il fuoco e aerando i locali.
I sanitari del 118, invece, hanno trasportato le due persone intossicate all’ospedale di Fidenza dove sono state condotte all’interno della camera iperbarica. Le loro condizioni sono gravi. Sul posto anche i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Fiorenzuola-Lentigione domani, giovedì 17 Aprile dalle 15:00, con gli aggiornamenti LIVE solo su RADIOSOUND!…
Fiera dell’Angelo 2025 di Borgonovo Val Tidone il 20 e 21 aprile, Monica Patelli: "Evento…
Nell’ultima giornata dei campionati a squadre di tennistavolo Cortemaggiore arrivano due sconfitte: 5-3 a Trento…
Piazzamento in terra parmense per Giacomo Indrizzi, portacolori dell'Asd Programma Auto che sabato scorso si è…
Dopo l’infinita battaglia in Gara 2 vinta da Trento al tie break ed ora avanti…
Il nodo dei familiari a carico nel 730, Amendoni (CAF Coldiretti): "Ecco come funziona". Si…