Accendono un fuoco in casa per scaldarsi, due intossicati. I fatti sono accaduti ieri sera a Podenzano. Due persone si trovavano all’interno di un’abitazione in via Galla quando hanno deciso di accendere un fuoco all’interno di un fusto per scaldarsi.
Purtroppo, però le esalazioni hanno iniziato a saturare l’appartamento e i due residenti hanno ben presto avvertito i primi malesseri.
Pare che proprio uno dei due abbia chiamato i soccorsi lanciando l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’abitazione spegnendo il fuoco e aerando i locali.
I sanitari del 118, invece, hanno trasportato le due persone intossicate all’ospedale di Fidenza dove sono state condotte all’interno della camera iperbarica. Le loro condizioni sono gravi. Sul posto anche i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
E' tutto pronto per una sfida imperdibile che promette emozioni e spettacolo: domenica 29 dicembre…
Scatta anche a Piacenza, così come a Parma, Reggio Emilia, Modena e Ferrara, l'emergenza legata al superamento dei…
Pierluigi Bavagnoli, presenta il suo libro:”Il Medioevo in Val Tidone e Val Luretta, il territorio,…
Prosegue l’intensa programmazione per le festività natalizie e, come ormai consolidata tradizione, la Galleria Alberoni…
Grande successo ieri al PalabancaSport per il “Teddy Bear Toss”: centinaia di peluche sono piovuti…
Ultimo impegno dell’anno solare 2024 per la Bakery Piacenza, che sarà di scena al Palasport…