A Teatro senza Mamma e Papà, a Villa Braghieri di Castel San Giovanni. Domenica 24 febbraio, alle ore 16.30, è previsto il secondo appuntamento della 9° edizione della rassegna teatrale dedicata a un pubblico di giovanissimi.
Anna è una bambina come quasi tutte le bambine della sua età, ha un papà e una mamma, due gambe, una testa, due piedi, due occhi, un naso , una bocca, un amico di scuola, una amica di cortile, un nonno, una nonna, insomma è una bambina come tutte le bambine ma……………ha un piccolo difetto…………… si arrabbia sempre e quando si arrabbia le sue guance diventano rosse come i pomodori, i capelli si rizzano sulla testa, i suoi occhi diventano neri come i corvi. Eh…….ogni volta che le succede combina sempre un guaio peggiore fino a perdere l’amicizia dei suoi amici e l’amore dei genitori.
Ma non è proprio colpa sua, lei cerca di resistere, ma la rabbia è qualcosa più grande e più forte di lei……………
Cosa fare ? Come guarire ?
Anna cercherà in tanti modi di risolvere il suo problema senza riuscirci, ma la notte di Natale il vecchio nonno le porterà…………………………
“Anna è furiosa” è una narrazione che affronta il tema della rabbia e delle sue conseguenze negative, lo stile artistico è quello di una messa in scena essenziale con pochi oggetti e molto umorismo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit…
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…
“Piacenza si rivela strategica per la logistica e il rifornimento dell’Esercito a livello nazionale soprattutto…