Proseguono le manifestazioni collaterali alla mostra “Giacomo Bertucci tra Ghittoni e de Pisis” organizzata dalla Banca di Piacenza e visitabile sino al 19 gennaio. Domani, mercoledì 8 gennaio, a Palazzo Galli (Sala Panini, ore 17,30), è prevista una tavola rotonda, coordinata da Valeria Poli, con alcuni ex allievi di Bertucci: la scultrice e ceramista Giuseppina Vey, il fotografo Maurizio Cavalloni, il pittore Valter Lusardi, il progettista meccanico e pittore Francesco Rossi, che hanno frequentato l’Istituto Gazzola; sarà presente anche l’artista e regista Franco Scepi, allievo del Bertucci al Liceo Artistico di Brera.
La partecipazione è libera (precedenza a Soci e Clienti della Banca). Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza. Info e prenotazioni: relaz.esterne@bancadipiacenza.it – 0523 542357.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…