Shopping e tradizioni a Gossolengo il 27 ottobre con i Mercanti di Qualità. I banchi, con il loro 100% di made in in Italy, sono pronti per far vivere una domenica a cittadini e visitatori con tutte le novità della stagione.
Nel pomeriggio, dalle ore 15.00, l’ANSPI propone in parrocchia un pomeriggio di festa con Calde castagne, fumante Vin Brulè e Giochi per grandi e piccini.
E’ il primo di una serie di eventi – spiega il Sindaco di Gossolengo Andrea Balestrieri – prima di chiudere il 2024. Infatti stiamo preparando gli ultimi dettagli degli appuntamenti che ci porteranno fino al periodo natalizio. Le associazioni si stanno dando da fare ed è imminente anche la Festa di Halloween per il 30 ottobre. Comincia alla grande quest’ultima parte dell’anno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cinque gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza, sei persone segnalate quali assuntori di droga,…
Colletta Alimentare 2024 torna sabato 16 novembre per l’appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Elezioni Regionali 2024. Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre, sono chiamati alle…
La Polizia di Stato ha effettuato nella giornata del 14 novembre , diversi interventi nel…
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…