In auto a folle velocità si schianta contro un palo e lo abbatte, poi fugge. Incastrato dalle telecamere. I fatti sono accaduti la notte tra lunedì e martedì scorso, a Sarmato.
Un uomo di 42 anni ha abbattuto un palo della segnaletica stradale mentre viaggiava in auto a velocità sostenuta. Dopo lo schianto, fortunatamente senza gravi conseguenze per il conducente, il 42enne si è dato alla fuga. La polizia locale ha cercato di ricostruire quanto accaduto affidandosi alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza.
Le riprese hanno raccontato il folle viaggio dell’uomo tra infrazioni, guida pericolosa, danneggiamento e violazione del coprifuoco. Per lui sono scattate numerose sanzioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…