Trasportava biciclette rubate a Castel San Giovanni, bloccato al termine di un inseguimento nella provincia di Monza Brianza. I fatti sono accaduti l’altro giorno. I carabinieri della provincia lombarda erano impegnati in un normale controllo quando hanno notato un furgone anonimo con a bordo due uomini. I militari hanno intimato ai due l’alt ma la coppia ha tentato di fuggire con manovre spericolate.
A un certo punto i due soggetti hanno arrestato la propria corsa nella frazione di Oreno e hanno lasciato l’abitacolo: uno dei due, un 28enne di origini ucraine, è stato bloccato, mentre il complice è riuscito a fuggire. All’interno del furgone, risultato rubato, i carabinieri hanno trovato dieci biciclette elettriche anch’esse risultate rubate, precisamente a Castel San Giovanni lo scorso 11 novembre. Il 28enne è stato arrestato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…