Notizie

A Bobbio lo shopping premia: un Concorso mette in palio tre viaggi

A Bobbio lo shopping premia e si intitola “Natale a Bobbio – Lo shopping bobbiese ti manda in vacanza” . L’iniziativa organizzata da Nuova Associazione Commercianti e operatori economici della Città di Bobbio in collaborazione con il Comune di Bobbio e con il contributo di Confcommercio e Federmoda Piacenza è stata presentata questo pomeriggio in municipio, alla presenza del sindaco Roberto Pasquali.

A Bobbio lo shopping premia – Tre viaggi in palio

Il concorso, nato con l’idea di stimolare gli acquisti nei negozi situati nel bellissimo borgo, mette in palio ben tre viaggi premio che il vincitore potrà pianificare come preferisce. Gli organizzatori hanno infatti pensato di non fissare a monte una meta precisa ma di lasciare liberi i futuri vincitori di scegliere, in collaborazione con il partner tecnico (l’agenzia viaggi Le Tre Caravelle), dove e quando andare, utilizzando il voucher che riceveranno. Il primo premio prevede un viaggio del valore di 2 mila euro, il secondo di 800 euro ed il terzo di 300 euro.

A Bobbio lo shopping premia – Come partecipare

Per accaparrarsi uno dei premi, oltre che affidarsi alla buona sorte, bisognerà effettuare cinque acquisti, ciascuno superiore a 25 euro, in una delle attività commerciali che aderiscono all’iniziativa.

Per ogni acquisto l’esercente apporrà un timbro sulla cartolina. Una volta collezionati 5 timbri basterà imbucare l’apposito tagliando nel point allestito in Contrada di Porta Nova 44.

Come ha spiegato Giuseppina Poggi, una fra gli organizzatori, l’estrazione si terrà venerdì 5 gennaio alle 19,30 in piazza Duomo, sotto l’albero, dove verrà allestito un dj set e verrà offerto il vin brulè a tutti i partecipanti.

Oltre agli organizzatori ed al primo cittadino bobbiese alla conferenza stampa odierna erano presenti per Confcommercio Piacenza l’avvocato Attilio Taverniti ed il direttore Gian Luca Barbieri e per Federmoda Piacenza Gianluca Brugnoli.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Piacenza – Imolese, inizia la gestione Rossini 2.0

Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…

3 ore fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad a caccia del tris: arriva Olginate

A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…

5 ore fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina chiude il trittico sfidando la “big” Mirandola

Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…

5 ore fa

Sammaurese-Fiorenzuola: crocevia già decisivo per i rossoneri

Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…

5 ore fa

Scuola Genitori di Piacenza venerdì 22 novembre incontro dal titolo:”Sto alla larga. lI ruolo materno nell’adolescenza dei figli” -AUDIO

Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…

6 ore fa

Nel fine settimana si accende il Natale di Piacenza: animazione, mercatino e il grande albero.

Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…

6 ore fa