A Bobbio lo shopping premia con “Natale a Bobbio – Lo shopping bobbiese ti manda in vacanza”. Oggi, la conclusione con l’estrazione dei 3 viaggi premi in palio.
La festa inizierà alle ore 17,30 con Dj set con musica, vin brulè, panettoni e spumante. Dalle ore 19,00 inizieranno le operazioni per l’assegnazione dei 3 premi in palio alla presenza dei rappresentanti degli organizzatori e collaboratori. A causa del previsto maltempo, l’evento si svolgerà sotto i portici di Piazza Santa Fara.
Il concorso è stato organizzato da Nuova Associazione Commercianti e operatori economici della Città di Bobbio in collaborazione con il Comune di Bobbio e con il contributo di Confcommercio e Federmoda Piacenza e ha raccolto l’entusiasmo dei clienti e degli operatori stessi.
“E’ stata un’iniziativa apprezzata da tanti che ci chiedono già di ripeterla – racconta Simona Nobile rappresentante della Nuova Associazione Commercianti di Bobbio – un’intuizione del nostro presidente Diego Rocca che mi sento di ringraziare, inanzitutto per aver creato una bella sinergia tra tutti i commercianti e poi, ha coinvolto sia i clienti abituali che quelli che sono capitati a Bobbio occasionalmente durante le vacanze di Natale, un vero successo”.
“Oggi è prevista l’estrazione che si terrà sotto il porticato di Santa Fara – anticipa Nobile – il tempo non è propizio per poterla fare come previsto sotto l’albero in piazza”.
“La premiazione avverrà alle ore 19,30 – indica Nobile – da parte dell’Associazione Commercianti l’augurio di un buon viaggio ai vincitori dei tre viaggi in palio e un ringraziamento a tutti i partecipanti”. La festa inizierà a partire dalle ore 17.30 con vin brulè, panettoni, spumantee un Dj Set, a seguire la premizione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…