La sosta non ha portato fortuna alla formazione Under 16 di Omnia Rugby che sabato scorso, in una serata particolarmente fredda, è stata sconfitta con un pesante 5-39 dal Botticino, nella partita valida per la quarta giornata del Campionato Regionale.
L’incontro si è subito indirizzato in favore dei bresciani, che hanno preso il controllo della partita sin dai primi minuti, portandosi rapidamente sul 17-0. Nonostante lo svantaggio, i ragazzi di Bobille non si sono dati per vinti e hanno cercato di reagire con determinazione. Grazie a un’ottima tenacia individuale, hanno saputo conquistare possesso e territorio, riuscendo a mantenersi nella metà campo avversaria per lunghi tratti. Tuttavia, la mancanza di incisività in fase realizzativa ha impedito loro di concretizzare e di muovere il tabellino.
OMNIA è riuscita ad andare a segno solo con la meta della bandiera che ha reso la sconfitta meno amara e che, sebbene non sufficiente per impensierire gli avversari, rappresenta comunque un segnale positivo, mostrando che la squadra è compatta e in costante crescita. L’appuntamento è per sabato 8 febbraio alle 18:00 quando, al C.S. Mazzoni, Omnia ospiterà il Rugby Rovato.
OMNIA RUGBY-Botticino 5-39
OMNIA RUGBY: Gavardi, Bianchi, Bobille, Zanella, Donati, Pagliarini, Antozzi, Ferrari, Marlieri, Rigolli, Pandelli, Gino Grillo, Kahloun, Perini, Caronti. Entrati: Rankovic, Napoli. Allenatore: Bobille
Marcatori Omnia: mt Zanella.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.