Alcuni atleti del Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato al trofeo interregionale “Coppa Città di Pisa” CSEN. Erano 18 i portacolori piacentini iscritti a tale importante competizione, ma purtroppo “decimati” dall’influenza hanno partecipato effettivamente solo in dieci.
Pioggia di medaglie
Nicole Famà, nella categoria Under12 -35kg cinture blu-marroni, ha conquistato la medaglia d’oro. Anche Solidea Ballarin e Camilla Imberti hanno conquistato la medaglia d’oro rispettivamente nella categoria Under12 -35kg e Under12 -40kg cinture fino a verde.
Martina Stefanelli, Under12 fino a cintura verde, ha gareggiato in doppia categoria di peso -45kg e -50kg conquistando in entrambe la medaglia d’oro. Anche Michelle Rizzoli ha gareggiato in due categorie Under14 -45kg cinture fino a verde e cinture blu-marroni conquistando in entrambe la medaglia d’oro.
Anche Aicha kouhaih ha gareggiato in due categorie Under14 -50kg cinture fino a verde e cinture blu-marroni superando tutte le avversarie e aggiudicandosi in entrambe le categorie la medaglia d’oro. Leonardo Scanacapra, nella categoria Under14 -48kg cinture blu-marroni, ha surclassato gli avversari conquistando la medaglia d’oro.
Elia Famà, nella categoria Under14 -38kg, ha conquistato la medaglia d’oro dimostrando grande velocità e determinazione. Gaia Granelli e Ginevra Livelli hanno combattuto rispettivamente nella categoria Cadette -47kg e nella categoria Cadette -54kg, conquistando entrambe la medaglia di bronzo.
Lo staff composto dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli, dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e dall’allenatrice Giulia Ghilardotti è già pronto per affrontare la prossima gara che si terrà a Novi Ligure, trofeo interregionale FIJLKAM.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.