Strada Provinciale n. 38 di San Protaso, limite massimo di velocità a 30 km/h
Nel territorio comunale di Fiorenzuola d’Arda, da domani (14 gennaio) al 14 marzo, per l’esecuzione dei previsti lavori di realizzazione di una intersezione a rotatoria
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è stata accolta l’istanza volta ad ottenere la regolamentazione della circolazione stradale per l’esecuzione dei previsti lavori di realizzazione di una intersezione a rotatoria, nel territorio comunale di Fiorenzuola d’Arda, lungo la Strada Provinciale n. 38 di San Protaso.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione del limite massimo di velocità a 30km/h, lungo la Strada Provinciale n. 38 di San Protaso, dalla progressiva km 7+370 circa alla progressiva km 7+510 circa, dal giorno 14/01/2025 al giorno 14/03/2025, nel territorio comunale di Fiorenzuola d’Arda.
Strada Provinciale n. 7 di Agazzano, senso unico alternato
Nel territorio comunale di Gragnano Trebbiense, tra le ore 8:00 e le ore 18:00 di domani (14 gennaio), per lavori di sistemazione della pavimentazione bituminosa
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che lungo la Strada Provinciale n. 7 di Agazzano, alla progressiva km 6+650 circa (nel centro abitato di Gragnano Trebbiense), è programmata l’esecuzione dei lavori di sistemazione della pavimentazione bituminosa.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, lungo la Strada Provinciale n. 7 di Agazzano, alla progressiva km 6+650 circa, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 del giorno 14/01/2025.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.