Aggressione a una ragazza e rissa, chiuso per sette giorni un locale in viale Dante

Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa, che ha provveduto ad emettere e notificare nella giornata di oggi 23 dicembre 2024 un provvedimento di chiusura temporanea ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S. per giorni 7 a firma del Questore. Provvedimento a carico del gestore di un locale della zona di Via Dante.

L’aggressione a una ragazza e la rissa

La sospensione dell’attività si è resa necessaria dopo un intervento del 9 dicembre dell’UPGSP in seguito ad un’aggressione ai danni di una ragazza all’interno del locale per una lite per futili motivi occorsa con un’altra donna. Analogamente in data 27 luglio, la a squadra volante era intervenuta per una lite violenta fra 5/6 persone che venivano tutte identificate e deferite per il reato di rissa oltre che sottoposti, da parte del Questore della provincia di Piacenza, alla misura di prevenzione personale “DACUR”.

Per questo motivo, per impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale e di turbativa dell’ordine pubblico e prevenire ulteriori situazioni che potrebbero ancora nell’immediato rappresentare una minaccia   per l’ordine e la sicurezza pubblica, è stato adottato il provvedimento de quo della durata di 7 giorni.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound