Segui Prato-Fiorenzuola, domenica dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE solo su RADIOSOUND!
Il Fiorenzuola affronta in trasferta il Prato, gara valida per la 17esima e ultima giornata nel girone d’andata di Serie D, girone D.
Fiorenzuola in crisi nera
I rossoneri arrivano a questa partita dopo 6 sconfitte consecutive. L’ultimo KO, 1-2 in casa contro il Tuttocuoio, è costato la panchina a mister Cammaroto. La squadra, dopo l’esonero, è stata affidata temporaneamente a Ettore Guglieri, vice di Cammaroto ed ex capitano e bandiera dei rossoneri.
Sarà lui, salvo sorprese dell’ultimo minuto, a guidare il Fiorenzuola in questa trasferta toscana che chiude un girone d’andata molto negativo. Il terzultimo posto (a pari merito con il San Marino penultimo) e le sole 3 lunghezze dal fanalino di coda Sammaurese sono la testimonianza che niente, fino a questo momento, è andato come ci si aspettava.
E’ fondamentale finire l’anno in maniera positiva per dare una boccata d’ossigeno all’ambiente e prepararsi per un girone di ritorno, sotto la guida di un nuovo tecnico, completamente diverso.
Continuano i cambiamenti per i rossoneri
In settimana sono arrivati gli annunci della rescissione con gli attaccanti Matteo Gozzerini e Olger Merkaj, che si uniscono ai partenti Ghibaudo, Sette e Finardi. Qui il comunicato ufficiale della società valdardese.
Uno sguardo agli ospiti, il Prato
I toscani di mister Mariotti (arrivato a metà ottobre alla guida del Prato) sono una squadra solida, temibile e in striscia positiva.
Due pareggi e altrettante vittorie nelle ultime 4 partite hanno permesso al Prato di uscire dalla zona playout e di guadagnarsi la nona posizione.
La classifica è molto corta, però, e questo è sicuramente uno stimolo per finire l’anno in maniera positiva, cercando i 3 punti anche contro il Fiorenzuola.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.