“Grazie per l’impegno che ognuno di voi ha messo nel suo lavoro in questo anno che sta per concludersi e tanti sinceri auguri a tutti di buon Natale e di un sereno 2025!”.
Sono le parole con cui la sindaca di Piacenza Katia Tarasconi ha voluto aprire, oggi, una pausa pranzo davvero speciale che, con la giunta, la presidente del Consiglio comunale Paola Gazzolo e il direttore generale Luca Canessa, ci ha tenuto a condividere con tutti i dipendenti dell’ente e con i consiglieri comunali.
Il luogo scelto per questo momento conviviale, non a caso, è il Salone monumentale di Palazzo Gotico, simbolo stesso del Comune e di tutta la città.
“Forse è la prima volta che ci incontriamo tutti insieme – ha aggiunto il direttore Canessa – e farlo qui oggi è un’occasione importante per sentirci tutti parte della stessa squadra”.
Brindisi veloce, dunque, accompagnato dagli ottimi prodotti gastronomici offerti per l’occasione da Campagna Amica di Coldiretti che i presenti hanno consumato in piedi mentre potevano godere della mostra Scart promossa dal Gruppo Hera e da Trs Ecology; una mostra che sta avendo notevole successo e consente ai visitatori di ammirare opere d’arte realizzate con materiali di scarto.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.