Baseball – Prosegue l’apprendistato del Minibaseball con l’aiuto della Serie B

piacenza baseball

Con la seconda uscita indoor (segnata da una prova positiva seppur segnata da una sconfitta di misura 12-11 peraltro simbolica visto il carattere assolutamente amichevole del confronto) a Sala Baganza contro Collecchio, prosegue l’apprendistato dei giovanissimi atleti del minibaseball under8 biancorosso. Tanto divertimento e progressi tangibili sotto la guida dell’istruttore Davide Bertonazzi coadiuvato da Lorenzo Sanna e Francesca Contini. Negli allenamenti in palestra, in attesa di tornare sul diamante a primavera, riscontra successo anche la simpatica, oltre che formativa, iniziativa del Piacenza di presentare a turno, a tutti i baby biancorossi, i protagonisti della prima squadra di serie B.

LEGGI ANCHE: Baseball – Piacenza minibaseball esordisce con una vittoria a Sala Baganza

Un momento per conoscere da vicino il meglio del nostro baseball e poter condividere con loro le due ore di lavoro e gioco. Un messaggio che la Società ha voluto mandare per rinsaldare ulteriormente la compattezza del suo movimento, dai più piccoli ai più grandi. Un modo come un altro per rendere tangibile quella che è la sua proposta sportiva giovanile. Un percorso formativo che, partendo dall’avviamento al batti e corri, aspira a costruire giocatori di baseball formati in tutto per tutto. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound