Decisione drastica per il Fiorenzuola calcio, che dopo aver perso sei partite consecutive ha deciso di esonerare mister Vincenzo Cammaroto. La comunicazione è arrivata dopo l’ennesimo KO in campionato, questa volta per mano del Tuttocuoio. I rossoneri attualmente sono terzultimi a pari punti con il San Marino, ad un passo dalla retrocessione diretta.
Il comunicato del club
U.S. Fiorenzuola 1922 comunica che nella giornata odierna è stata formalizzata la risoluzione consensuale con l’allenatore della Prima Squadra Vincenzo Cammaroto.
Tutta la società rossonera intende ringraziare in modo sentito Mister Vincenzo Cammaroto per la professionalità, la competenza e la componente umana dimostrate sia in questa stagione che nelle stagioni precedenti passate in rossonero, e gli augura le migliori fortune per il suo futuro sportivo e personale.
U.S. Fiorenzuola comunica inoltre che a partire da domani, martedì 17 dicembre 2024, gli allenamenti saranno diretti dal vice allenatore Ettore Guglieri in attesa della comunicazione del nuovo tecnico.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.