“Bon Nadäl”, la divertente felpa di Anvein Social Club per supportare l’hospice Casa di Iris

Un originale dono di Natale e la possibilità di sostenere l’Hospice, Casa di Iris. E’ la nuova iniziativa del brand “Anvein Social Club”, nato con l’idea di promuovere Piacenza e il suo territorio. Nello specifico parliamo di un’allegra felpa caratterizzata dai classici colori natalizi (che per puro caso coincidono con i colori della nostra città), ovvero il bianco e il rosso, e la scritta in dialetto locale “Bon Nadäl”. Parte dell’incasso delle vendite sarà devoluto, come detto, alla Casa di Iris.

In passato, Anvein Social Club aveva organizzato un’iniziativa analoga, con dei divertenti braccialetti dedicati alla coppa piacentina: iniziativa che aveva permesso di donare 9 mila euro, sempre alla Casa di Iris. L’anno scorso, le originali cuffie disegnate per celebrare i 25 anni della Trattoria dell’Angelo avevano permesso di raccogliere 2 mila euro. Si spera in un analogo successo con questo progetto.

Come acquistare le felpe? Si possono ordinare sul sito web di Anvein Social Club: la consegna può essere a domicilio oppure si può andare a ritirare presso il negozio di abbigliamento “King’s Cross Streetwear” in via Sbolli 16.

Anche per questa iniziativa abbiamo voluto mantenere in primo piano la solidarietà, sostenendo una vera eccellenza piacentina come l’hospice“, commenta Matteo Castignoli, di Anvein Social Club.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound