Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad, semaforo rosso a Collecchio (3-0)

ROSSETTI MARKET CONAD:

Si chiude con un netto ko in terra parmense la striscia positiva della Rossetti Market Conad in B2 femminile (girone E). La squadra di Paolo Bergamaschi (reduce da tre vittorie al tie break consecutive) è caduta in tre set al PalaLeoni di Collecchio per mano del Galaxy (3-0).

Qualche lampo nel terzo set non è bastato alle piacentine per reggere il passo delle padrone di casa, squadra solida e che ha sbagliato poco, mettendo in difficoltà il gioco gialloblù. Tanti errori (28 in tre set) e un attacco dalle polveri bagnate (17% di positività) alcuni dei dati eloquenti che testimoniano il sabato difficile di Alseno. Cinque i cambi proposti dallo staff ospite per provare a invertire il trend, mosse però senza successo nella classica giornata storta arrivata dopo un periodo positivo per carattere, gioco e risultati.

Commenta coach Paolo Bergamaschi 

“E’ stata una serata molto negativa, di fatto non siamo scesi in campo nei primi due set, abbozzando solo una piccola reazione nel terzo parziale. E’ una giornata da archiviare alla svelta e tornare in palestra con la solita voglia di lavorare e di crescere”.

In classifica, la Rossetti Market Conad resta ferma a quota 9 punti occupando il decimo posto. Sabato alle 20,30 ad Alseno sfida casalinga contro il New Volley Adda che precede di una lunghezza. Un match importante dove le alsenesi proveranno a ritornare a marciare in un campionato molto equilibrato.

GALAXY COLLECCHIO-ROSSETTI MARKET CONAD 3-0

(25-17, 25-7, 25-22)

GALAXY COLLECCHIO: Russo 10, Fallini 2, Giannace 11, Enoh Gahou 6, Callegari 8, Cattini 9, Panciroli (L), Montagnani 1, Passerini (L). N.e.: Benatti, Amadasi, Barbero, Fae, Toscani, Trevisani. All.: Marsigli

ROSSETTI MARKET CONAD: Konate, Malvicini 4, Mandò 6, Frassi 4, Masotti, Giova 9, Toffanin (L), Palazzina 4, Amatucci, Pioli 1, Ghibaudo 3, Gandolfi. N.e.: Bozzetti, Montevecchi (L). All.: Bergamaschi

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank