Folle inseguimento per le vie del centro a Piacenza, nei guai tre giovanissimi. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. Tutto è iniziato nella zona di Codogno dove una pattuglia di carabinieri ha intimato l’alt a una vettura con a bordo tre giovani.
Di tutta risposta, la vettura ha iniziato la fuga. L’inseguimento è proseguito lungo il ponte sul fiume Po, da lì i fuggitivi hanno imboccato le vie del centro procedendo in alcuni casi a elevata velocità e contromano. Hanno poi imboccato la via Emilia Pavese, fino a Sant’Antonio e da lì hanno imboccato l’autostrada A1 in direzione Milano.
A quel punto all’inseguimento si sono unite le pattuglie della polizia stradale. L’inseguimento ha visto anche momenti di grande pericolo quando i malviventi hanno addirittura speronato le auto di polizia e carabinieri.
Poi, arrivati nei pressi di Milano, il conducente in fuga ha perso il controllo ed è uscito di strada. Al volante era un 18enne di origini sudamericane e altri due coetanei, noti alle forze dell’ordine per aver commesso in passato furti di auto. Anche la vettura su cui stavano fuggendo è risultata rubata.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.