Cinque gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza, sei persone segnalate quali assuntori di droga, patenti ritirate e droga sequestrata durante i controlli degli ultimi quattro giorni.
Durante i posti di controllo predisposti dai carabinieri piacentini lungo le principali arterie provinciali e sulle vie di accesso ai centri urbani, cinque sono stati gli automobilisti denunciati per essersi messi alla guida con tassi alcolici superiori alla soglia di rilevanza penale.
Gli equipaggi del Radiomobile di Piacenza e Fiorenzuola dArda hanno controllato con etilometro gli automobilisti tra i 25 e 46 anni, un dominicano e quattro operai e impiegati italiani, a bordo delle loro vetture. Per loro è scattato oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, anche il ritiro della patente di guida e una sanzione amministrativa.
Sei invece i giovani tra i 22 e i 38 anni, perquisiti dalle pattuglie dei carabinieri piacentini a CastellArquato, Gossolengo e Fiorenzuola dArda trovati in possesso di modiche quantità di droga per uso personale e quindi segnalati alla locale Prefettura. In tutto sono stati sequestrati 5 grammi di cocaina, circa 10 grammi di hashish e 5 di marijuana.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.