Fugge dopo la rapina ma scavalcando un muro si rompe una gamba: in manette e in ospedale

Incidente mortale nei pressi di Travo Fabrizio Brizzolesi

Non poteva andare peggio la rapina messa in atto da un uomo al centro commerciale Galassia. Tutto è iniziato intorno alle 19, quando un uomo di origini nordafricane è entrato all’interno di un negozio nel centro commerciale Galassia.

Dopo aver estratto dalla tasca un frammento di vetro, lo ha impugnato puntandolo al volto di una commessa, minacciandola per farsi consegnare l’incasso. Una volta arraffati i soldi, il rapinatore è fuggito a piedi, ma a un certo punto, però, è incappato in una vettura dei carabinieri.

Durante la corsa, il bandito si è trovato di fronte a un muro e lo ha scavalcato: nel tentativo di atterrare dalla parte opposta, però, il fuggitivo è caduto male rompendosi una gamba. A quel punto i militari hanno chiamato il 118. I sanitari lo hanno condotto in ospedale dove ora è piantonato.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank