Auto in fiamme e chiodi lungo la strada, poi saccheggiano la DHL di Monticelli armi in pugno – FOTO

Un colpo di quelli che si vedono nei film d’azione, messo a segno da malviventi senza scrupoli. I fatti sono accaduti questa notte al magazzino DHL di Monticelli. Ignoti hanno raggiunto il magazzino in località La Secca a bordo di auto e furgoni risultati poi rubati e hanno parcheggiato questi mezzi lungo le quattro strade d’accesso allo stabilimento.

Poi hanno dato fuoco ai mezzi e hanno gettato sull’asfalto chiodi a tre a punte. Un accorgimento mirato ovviamente a rallentare carabinieri e guardie giurate. Poi parte del gruppo è entrato nel grande magazzino e ha tenuto sotto tiro gli addetti alla sicurezza minacciandoli con le armi.

A quel punto è iniziata la razzia, a bordo di alcuni tir parcheggiati nel piazzale. In particolare, i banditi si sono concentrati su materiale hi-tech, cellulari e dispositivi digitali. Una volta terminato il saccheggio, i malviventi si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce. Indagini sono in corso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound