I piloti piacentini Alessandro e Massimiliano Cremona a Genova con i Campioni di AMOVA

blank

I Campioni piacentini di motonautica Alessandro e Massimiliano Cremona hanno partecipato a Genova al 50esimo compleanno di AMOVA. Per l’occasione la Presidentessa dell’Associazione Medaglie d’Oro al Valore Atletico Ingrid Van Marle, più volte Campionessa mondiale di Pattinaggio a rotelle velocità, ha riunito oltre 70 Campioni di diverse discipline sportive. 

Durante l’evento è stato presentato anche il testo  “Enciclopedia  Sportiva delle Medaglie D’Oro e Collari D’Oro al Valore Atletico dal 1896 ad oggi ”.

Alessandro e Massimiliano Cremona a Genova

L’AMOVA sta ritornano ai fasti del passato – spiega Alessandro Cremona – e ne fanno parte Campioni Mondiali, Olimpici e Primatisti. E’ stato emozionante essere presente, assieme a Massimiliano, a questo appuntamento con Campioni Olimpici del calibro di Giacomo Agostini, Gianni Bugno, Fulvio Collovati e tanti altri Olimpici e Mondiali. Bello rappresentare Piacenza in una manifestazione così importante occasione. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank