Ragazzina precipitata dal tetto, dopo l’interrogatorio fiume torna a casa l’amico 15enne

blank

E’ tornato a casa dopo un lunghissimo interrogatorio il ragazzino di 15 anni, amico di Aurora Tila, la ragazzina di 13 anni precipitata dal tetto di un condominio in via IV Novembre. I fatti sono accaduti ieri mattina.

La 13enne e il suo amico si trovavano all’interno di una sorta di mansarda, al settimo piano del palazzo. Per motivi ancora da chiarire, la ragazzina è precipitata da un balconcino atterrando rovinosamente sul balcone di un appartamento al quarto piano.

L’impatto è stato fatale. A chiamare i soccorsi è stato proprio il 15enne che era con lei. I carabinieri lo hanno accompagnato in caserma dove lo hanno interrogato per tutto il giorno. L’interrogatorio è terminato alla sera e i militari hanno lasciato che il giovane tornasse a casa. I carabinieri lo hanno interrogato fino a sera: insieme a loro il procuratore capo, Grazia Pradella, e un membro della Procura dei Minori di Bologna. Le indagini proseguono e nei prossimi giorni è in programma l’autopsia sul corpo della ragazzina.

Secondo quanto si apprende, tra il 15enne e la 13enne pare ci fosse un’amicizia molto forte, un legame anche sentimentale: il ragazzino, per tutto il tempo, ha parlato di una tragica fatalità.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank