Ragazzina precipita dal settimo piano di un condominio in via IV Novembre e muore sul colpo, indagini in corso

blank

Ragazzina precipita dal tetto di un condominio e perde la vita. I fatti sono accaduti questa mattina, in via IV Novembre, all’angolo con via Fulgosio. I carabinieri stanno cercando di capire cosa sia accaduto, anche perché pare proprio che la ragazzina, 14 anni, si trovasse proprio sul tetto della palazzina nel momento in cui è caduta nel vuoto. Più che un tetto vero e proprio, però, la 14enne pare fosse all’interno di una mansarda corredata da un balconcino. Anche l’esatta collocazione è al vaglio dei carabinieri che sono intervenuti per i rilievi del caso.

Ovviamente il salto non le ha lasciato scampo. Parliamo di un palazzo di sette piani, la giovanissima è atterrata rovinosamente sul balcone di un appartamento al quarto piano della struttura.

Come detto, indagini sono in corso. I militari avrebbero accompagnato in caserma un coetaneo della giovane, forse il fidanzatino, probabilmente per conoscere eventuali retroscena che potrebbero spiegare quanto accaduto. Pare infatti che il ragazzino fosse con la 14enne al momento della tragedia.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank