Sarà un appuntamento tricolore a concludere il 2024 in sella della Bft Burzoni VO2 Team Pink, realtà piacentina protagonista nella categoria Donne Juniores. Domani (sabato) a Cavaso del Tomba, in provincia di Treviso, le “panterine” parteciperanno al campionato italiano cronosquadre con un quartetto formato da Linda Sanarini (campionessa italiana cronometro individuale in carica), Asia Sgaravato, Eleonora La Bella e Linda Ferrari.
LEGGI ANCHE: Ciclismo – Eleonora La Bella (Bft Burzoni VO2 Team Pink) d’argento a San Daniele del Friuli
Stefano Peiretti, direttore sportivo
“E’ un percorso movimentato dal punto di vista altimetrico, come l’anno scorso. Non ci sono tratti pianeggianti ed è un tracciato molto ondulato che vede verso la metà una salita di 1 chilometro e 700 metri e vari strappi di lunghezza variabile tra i 500 e i 700 metri. E’ un percorso molto tecnico, non da cronoman puri. Pur essendo a fine stagione, ci presentiamo con una buona condizione e cercheremo di onorare la maglia”.
La Bft Burzoni VO2 Team Pink sarà la prima delle quattro squadre al via iniziando la lotta contro il tempo alle 12,30 in punto. A seguire, Conscio Pedale del Sile (partenza alle 12,32), Breganze Millenium (12,34) e Team Biesse Carrera (12,36).
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.