“La demolizione della scuola di Prato Ottesola (Piacenza) è un atto assurdo e profondamente sbagliato, figlio di una visione miope che danneggia il nostro territorio”. Continua a leggere.
Cittadinanza, Rancan (Lega): “Dibattito che riguarda il parlamento, noi ci concentriamo su sanità, infrastrutture e sostegno dei più fragili”. Continua a leggere.
“I dati regionali confermano quello che denunciamo da tempo: le liste d’attesa per alcune prestazioni chirurgiche sono diventate intollerabili, e occorre un intervento immediato”. Così Matteo Rancan, capogruppo in consiglio regionale del Carroccio e segretario Lega Emilia. Continua a leggere.
“I disservizi alla rete telefonica e internet nelle zone montane e di pianura non sono più tollerabili. Presenteremo un’interrogazione in Regione per chiedere un intervento immediato e risolutivo da parte dei gestori”. Così Matteo Rancan, capogruppo della Lega. Continua a leggere.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.