Elezioni regionali: Giancarlo Tagliaferri, candidato per Fratelli d’Italia

blank

“C’è una grave situazione di trascuratezza nella manutenzione del fiume Nure, le fotografie lo dimostrano”. A segnalarlo è Giancarlo Tagliaferri, consigliere regionale, candidato con Fratelli d’Italia. Continua a leggere.


“Se il nuovo sistema di raccolta differenziata in alcune zone della città, iniziato prima dell’estate, è sperimentale, occorre che si intervenga subito per verificarne alcune storture ed evidenti incongruenze che minano l’efficacia del progetto, tanto da trasformare una cosa pensata come utile in un enorme caos”. Continua a leggere.


Nuovo ospedale. Tagliaferri (FdI): “Progettare da subito il futuro del polichirurgico di via Taverna”. Continua a leggere.


“La totale inefficacia della giunta Bonaccini emerge con chiarezza anche da un’importante vicenda che riguarda Piacenza: il futuro dell’ex albergo San Marco. Una questione su cui il centrosinistra locale ha trovato un muro da parte del centrosinistra regionale, in un cortocircuito tipico di questa parte politica”. Così interviene Giancarlo Tagliaferri, consigliere regionale uscente, ricandidato con Fratelli d’Italia. Continua a leggere.


Mercato Ortofrutticolo, Tagliaferri (FDI):“Come al solito la Destra fa e la sinistra disfa”. Continua a leggere.


Sanità. Tagliaferri (FdI): “I CAU sono l’emblema dell’accentramento dei servizi sanitari a scapito delle zone periferiche”. Continua a leggere.


Commercio. Tagliaferri (FdI): “Vogliamo una Regione che sostenga davvero le imprese e il commercio”. Continua a leggere.


“Vogliamo una Regione che sostenga davvero le imprese e il commercio”. Il Consigliere Regionale e candidato di FdI è intervenuto al confronto organizzato da Confcommercio in vista delle prossime elezioni regionali del 17/18 novembre. Continua a leggere.


Polo di protezione civile, Tagliaferri: “Ancora ritardi nella realizzazione di un’importante opera per Piacenza: la costruzione del polo nazionale di Protezione Civile nella nostra città, in zona Montale”.


Tagliaferri (FdI): “La Regione abbandona Piacenza: l’ex ospedale militare resta un progetto incompiuto”. Continua a leggere.


Tragedia di Aurora, Tagliaferri: “Si faccia chiarezza su intervento dei servizi sociali”. Continua a leggere.


Tagliaferri: “Il centrosinistra ha abbandonato i pendolari piacentini, ecco cosa fare”.


Tagliaferri: “Trump vince, il popolo sceglie identità, libertà e chiarezza rispetto ad un futuro fluido, confuso e incerto proposto da alcune pseudo-elites mondiali”.


Tagliaferri (FdI): “Serve un medico di base in ogni comune della montagna”.


Giancarlo Tagliaferri ha ribadito poi l’importanza di continuare a lavorare per un territorio più sicuro, sostenibile e ben collegato, attraverso interventi mirati sia a livello infrastrutturale che nella tutela dell’ambiente. La sanità, in particolare, è stata al centro di una riflessione particolarmente approfondità, con il consigliere regionale che ha sottolineato la necessità di garantire un sistema sanitario efficiente e accessibile per tutti, soprattutto nelle aree più periferiche. Continua a leggere.


“Salvaguardare l’ufficio postale di Gerbido: un servizio essenziale che non può essere sacrificato”. Continua a leggere.


Pistola puntata in faccia sul Facsal, Tagliaferri (FdI): “Il centrosinistra ha abbandonato la sicurezza dei piacentini”. Continua a leggere.


“È tempo di cambiamento, Piacenza merita sicurezza e tutela”. Continua a leggere.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank