Elezioni regionali: Erika Opizzi, candidata per Fratelli d’Italia

blank

Nuova asta per il silos di Via X Giugno “Opportunità imperdibile”. Continua a leggere.


“Se il nuovo sistema di raccolta differenziata in alcune zone della città, iniziato prima dell’estate, è sperimentale, occorre che si intervenga subito per verificarne alcune storture ed evidenti incongruenze che minano l’efficacia del progetto, tanto da trasformare una cosa pensata come utile in un enorme caos”. Continua a leggere.


Piazza Casali; Erika Opizzi (FdI): “Non si fa urbanistica giocando con gli alberi e i cittadini”. Continua a leggere.


Recupero ex ospedale militare; Erika Opizzi (Fratelli d’Italia): “Un’altra promessa non mantenuta da Bonaccini con la complicità di Tarasconi”. Continua a leggere.


Erika Opizzi (Fratelli d’Italia): “Occorrono politiche serie e strategiche per la cura del territorio e la gestione delle risorse e non dannose posizioni ideologiche”. Continua a leggere.


Ciclabile di Mucinasso; Erika Opizzi (Fratelli d’Italia): “Opera cruciale, mi auguro la completa realizzazione in tempi brevi”. Continua a leggere.


“Se oggi qualche intervento di compensazione arriva dalla logistica a Roncaglia non è certo per merito di chi ha saputo negli anni solo distruggere e criticare, ma dell’opera di mediazione del centrodestra. Invece di avere il coraggioso ardire di intestarsene il merito, sarebbe meglio che la sinistra pensasse a concretizzare le tante promesse fatte ai cittadini della frazione”. Continua a leggere.


Commercio e turismo; Erika Opizzi (Fratelli d’Italia): “Dalla Regione servono finanziamenti mirati e scelte condivise con il territorio”. Continua a leggere.


Centrale di Caorso; Erika Opizzi (Fratelli d’Italia) alla Regione: “Che fine ha fatto il tavolo per la trasparenza sulla dismissione?”. Continua a leggere.


Tour elettorale in Val Trebbia per Erika Opizzi (Fratelli d’Italia). Continua a leggere.


Erika Opizzi (Fratelli d’Italia) in Val Trebbia: “Sanità, cura del territorio, strade e servizi: dalla Regione servono maggior attenzione ed investimenti per le aree interne”. Continua a leggere.


Doppio appuntamento nei quartieri per Erika Opizzi (Fratelli d’Italia): “Al servizio dei piacentini”. Continua a leggere.


“Con la sinistra logistica fuori controllo e frazioni cittadine abbandonate”. Continua a leggere.


“Il nuovo ospedale in lista d’attesa; burocrazia, sprechi e medicina territoriale tradita: il fallimento sanitario della sinistra in Regione”. Continua a leggere.


“A Piacenza un problema di insicurezza e degrado su cui anche la Regione deve intervenire”. Continua a leggere.


“Occorrono politiche regionali a sostegno della famiglia e della natalità”. Continua a leggere.


“Dopo più di 50 anni di governo monocolore di sinistra è finalmente giunto il tempo di cambiare e dare all’Emilia-Romagna la speranza di un futuro migliore, dove torna al centro la persona e si lavori per risolvere davvero i suoi bisogni, lontani dalle logiche di partito e dalla vuota propaganda di chi ha amministrato finora”. Continua a leggere.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank