Elezioni regionali: Lello Albasi, candidato per il Pd

blank

È partita la campagna elettorale di Lello Albasi, candidato alla carica di Consigliere per le Regionali dell’Emilia Romagna. All’insegna del claim “Fare meglio. Si può” e con una lunga esperienza come Amministratore, si propone con un programma centrato su tre temi: territorio, salute, sicurezza. Continua a leggere.


Finanziamento di 10 milioni di euro a beneficio della Val Trebbia, Val Luretta e Alta Val Tidone con il diretto coinvolgimento di 9 comuni della Provincia di Piacenza. Un lungo lavoro di coordinamento ad opera di Lello Albasi. Continua a leggere.


“Andare per funghi è pericoloso, istituiamo l’obbligo di un braccialetto dotato di GPS in grado di rilevare la posizione di chi si avventura nei nostri boschi. Una strategia per salvare vite e ridurre le spese di soccorso”. Questa la proposta di Lello Albasi, candidato alle regionali dell’Emilia Romagna. Continua a leggere.


Lello Albasi avanza delle proposte per una fiscalità incentivante per le aree montane appenniniche svantaggiate.


Due minuti a testa per ogni intervento su sanità, sicurezza, case popolari, trasporti, ambiente, immigrazione. Il primo confronto all’americana a Piacenza tra candidati alle regionali. Continua a leggere.


Il diritto allo studio passa attraverso la creazione di poli per l’infanzia e di centri per le attività sportive, la stabilità della dirigenza scolastica, dei docenti di sostegno e per le aree montane attraverso la creazione di pluriclassi”. Continua a leggere.


Il ringraziamento della Pubblica Assistenza a Lello Albasi durante l’inaugurazione del mezzo per trasporto persone con disabilità. Continua a leggere.


Un corso di alta formazione per valorizzare l’ambiente montano. Continua a leggere.


“Il progetto esecutivo dell’opera di ammodernamento degli 11 chilometri di Statale consentirà di viaggiare più sicuri. Tutelata anche l’area ambientale”. Continua a leggere.


Trasformare Piacenza in una città sostenibile dal punto di vista ambientale in tre azioni: creare ampie aree verdi, riprogettare la mobilità attuale integrandola con una forma di mobilità dolce, ridurre il consumo di suolo modificando la legge 24 su PUG prevedendo di abbassare ancora la soglia di consumo sulle aree cosiddette bianche. Continua a leggere.


Lello Albasi, candidato alle regionali dell’Emilia Romagna, risponde alle critiche sollevate in questi giorni da chi si oppone all’ammodernamento della Statale 45. Albasi sottolinea: “Dopo 4 anni di lungo e persistente confronto con Anas, assieme al comune di Rivergaro, è stato raggiunto un accordo definitivo per ammodernare la SS45 e renderla più sicura”. Continua a leggere.


ENRICO LETTA a sostegno della candidatura di Lello Albasi: sabato 9 novembre alle ore 13.45 presso il salone degli eventi di Geocart in via degli Spinoni, 1 A a Piacenza si parla dell’Emilia Romagna, locomotiva per un’Europa più competitiva”. Continua a leggere.


Lello Albasi alle regionali dell’Emilia Romagna, replica al sindaco di Rivergaro sulla fattibilità dell’ammodernamento della Statale 45.


Lello Albasi alle regionali dell’Emilia Romagna, interviene per spiegare la posizione dell’Emilia Romagna in merito alla raccolta del legname da parte dei privati cittadini, una pratica possibile grazie ad una fitta rete
di sportelli territoriali.


ENRICO LETTA a sostegno della candidatura di Lello Albasi ha parlato di democrazia e di responsabilità, del valore della partecipazione e del ruolo delle province e della Regione Emilia Romagna, locomotiva per un’Europa più competitiva. Continua a leggere.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank