E’ tempo di Welcome day per le matricole della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali che lunedì 23 settembre proveranno l’emozione del primo giorno di università nelle aule di via Emilia Parmense 84.
I primi ad essere accolti saranno gli studenti di FOOD PRODUCTION MANAGEMENT, il percorso di laurea triennale dalla vocazione internazionale erogato completamente in lingua inglese e popolato da studenti provenienti da diverse nazionalità: alle 8.30 in aula 5 incontreranno il preside della facoltà professor Marco Trevisan ed il professor Sergio Tombesi, per una panoramica degli impegni e degli obiettivi del percorso; a seguire i tutor di gruppo saranno a disposizione delle matricole per ogni informazione necessaria ad un inizio proficuo dell’anno accademico.
Programma analogo per le matricole delle lauree triennali della facoltà erogate in italiano, SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE e SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI, che si riuniranno sempre il 23 settembre ma dalle 10.30 in aula X per il saluto introduttivo del Prof. Marco Trevisan, Preside della Facoltà, del Prof. Stefano Amaducci, Coordinatore del corso di studi in Scienze e tecnologie agrarie e del Prof. Edoardo Puglisi, Coordinatore del corso di studi in Scienze e tecnologie alimentari, cui farà seguito l’intervento di Angelo Manfredini, Direttore di sede; a seguire i tutor di gruppo illustreranno l’organizzazione della didattica, l’orario e il programma dei corsi, nonché tutti i servizi, gli strumenti e le opportunità a loro disposizione.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.