Volley, Serie B – Canottieri Ongina, il primo test finisce in parità: 2-2 con Parma

canottieri ongina

Termina in parità il primo test stagionale per la Canottieri Ongina, formazione piacentina di serie B maschile che venerdì sera ha sostenuto un allenamento congiunto a Monticelli d’Ongina contro i pari categoria di Parma. Due a due il risultato della partita informale, con i ragazzi di coach Gabriele Bruni che hanno conquistato i primi due parziali (25-21 e 25-20), mentre i ducali hanno reagito nella seconda parte della seduta (16-25 e 20-25 i punteggi del terzo e del quarto set).

LEGGI ANCHE: Volley, Serie B – Canottieri Ongina completa la rosa con Cristian Bocu e domani si presenta a Monticelli

Il commento di coach Bruni

“Era una partita informale che serviva soprattutto per rompere il ghiaccio sotto questo punto di vista. Indicazioni particolari non ce ne sono, abbiamo cambiato 4 elementi su 7 del sestetto oltre a praticamente tutto il backup, quindi è naturale dover trovare l’intesa. Dalle prossime uscite vedremo dove dovremo migliorare, su quali punti focalizzarci nel lavoro e fissare gli obiettivi primari”.

Il secondo test dei gialloneri sarà venerdì 20 settembre a Garlasco.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank