Feriti a colpi di accetta. É il drammatico epilogo di una cena tra amici sfociata in una lite furibonda.
I fatti sono accaduti ieri sera a Nibbiano, frazione di Rivergaro. Due coppie di amici si sono incontrate a casa di uno dei quattro per una cena.
Non è chiaro cosa abbia fatto scattare la scintilla ma tra i quattro è esplosa una lite furiosa. I quattro si sono ritrovati a discutere in strada.
Uno dei due ragazzi, secondo una prima ricostruzione, avrebbe addirittura afferrato un’accetta con la quale avrebbe iniziato a colpire l’altro uomo.
La compagna di quest’ultimo, nel tentativo di difendere il fidanzato, avrebbe riportato anche lei alcune lesioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ma all’arrivo dei militari l’aggressore era già fuggito.
Sul posto anche i soccorsi del 118 che hanno condotto i due feriti al pronto soccorso di Piacenza. Le condizioni dell’uomo ferito sono molto serie. Indagini sono in corso.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.