Calciomercato – Il Piacenza saluta Bassanini: nuovo giocatore del Pisa. Il 31 agosto la festa di inizio stagione

piacenza calcio
Piacenza 24 WhatsApp

Il Pisa acquista a titolo definitivo dal Piacenza il centrocampista di fascia sinistra e piede destro Riccardo Bassanini. Per il classe 2006 un contratto triennale. Il Pisa adesso valuterà se mandarlo in prestito in serie C o utilizzarlo per la Primavera puntando anche ad aggregarlo alla prima squadra. Inizialmente il Pisa pensava di lasciarlo a Piacenza calcio in prestito, ma poi ha optato per una soluzione diversa.

La festa di inizio stagione

Sabato 31 agosto, nel parcheggio dello stadio Garilli, si terrà la festa di inizio stagione della società biancorossa. A partire dalle 18, infatti, saranno presentate tutte le formazioni del Piacenza Calcio che affronteranno la stagione 2024/2025. Durante la serata ci saranno stand gastronomici e, alle 21,45, si esibiranno i “Cani della Biscia”.

LEGGI ANCHE: Il Piacenza pareggia 2-2 in amichevole contro Città di Varese

L’inaugurazione del Bertocchi

Il 29 agosto si terrà l’inaugurazione ufficiale dell’impianto sportivo Bertocchi, recentemente ristrutturato grazie alla collaborazione con il Comune di Piacenza. Si inizierà giovedì 29 agosto alle ore 18 con il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni locali e, a seguire, scenderanno in campo i ragazzi dello Special Dream Team per una partita. L’evento di inaugurazione proseguirà la mattina di sabato 31.8 con la “Festa dello Sport” in occasione della quale saranno allestiti stand di diversi sport per permettere ai bambini e ai ragazzi di cimentarsi nelle varie discipline.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Progetto Vita, ci sarà una dimostrazione relativa all’utilizzo dei DAE (defibrillatori semiautomatici esterni) nell’ottica di una sempre maggiore sensibilizzazione sul tema della prevenzione cardiovascolare.

Nel corso della mattinata sarà inoltre possibile sottoscrivere gli abbonamenti del Piacenza Calcio, per la stagione sportiva 2024/25, con prezzi scontati (tessere ad € 2 per gli under 14, mentre per gli over 65 è previsto uno sconto di € 30 su qualunque settore dello stadio).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank