L’incendio distrugge la casa di una famiglia e a Pontenure scatta la solidarietà: al via una raccolta fondi

Piacenza 24 WhatsApp


“Siamo qui per supportare una famiglia che ha subito una tragedia inaspettata: la loro casa è stata distrutta da un incendio domenica scorsa”. Parliamo dell’incendio che lo scorso 18 agosto ha divorato un’abitazione a Pontenure. Abitazione andata completamente distrutta, rappresentando anche un enorme danno economico per la famiglia. Da qui, la comunità di Pontenure ha lanciato una raccolta fondi.

La nota

L’accademia Omi di Pontenure, in provincia di Piacenza, che si occupa di attività per i bambini, ha lanciato una raccolta su GoFundMe che ha ricevuto centinaia di adesioni, tra cui quella del Comune.

“È fondamentale per noi come comunità – scrivono – unirci in questo momento difficile e dimostrare che il nostro legame è più forte delle avversità. La raccolta fondi che stiamo organizzando ha l’obiettivo di fornire un aiuto concreto per ripartire e riallacciare la speranza”. 

“Insieme – proseguono – possiamo creare un sostegno tangibile per questa famiglia, per permettere loro di affrontare il futuro con maggiore serenità”. 

La raccolta è arrivata a 8.700 euro ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/dona-per-fare-la-differenza

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank