Scatta domani la grande settimana internazionale della Bft Burzoni VO2 Team Pink, che vede quattro sue atlete impegnate in maglia azzurra.
Da domani a domenica tre “panterine VO2 Team Pink” (la torinese Anita Baima, la veronese Asia Sgaravato e la padovana Linda Sanarini) parteciperanno ai Mondiali Juniores su pista a Luoyang (Cina) facendo parte delle nove “frecce rosa” della nazionale italiana di categoria. Nella prima giornata, tra le varie prove in programma ci sono le qualificazioni dell’Inseguimento a squadre dove saranno schierate Sgaravato e Sanarini insieme a Virginia Iaccarino (Team Biesse Carrera) e Arianna Giordani (Racconigi Cycling Team).
Dalla pista alla strada, con Eleonora La Bella che è stata selezionata dalla nazionale italiana per partecipare alla seconda edizione femminile del Tour de l’Avenir, in programma da domani al 24 agosto. La ciclista di Anagni difenderà i colori dell’Italia insieme a Carlotta Cipressi (ex “panterina”), Elisa Valtulini, Eleonora Ciabocco, Giada Borghesi e Gaia Segato.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.